info@landcoproperty.com

Лондон

Услуги

LandCo предлагает специально разработанные услуги для итальянских клиентов, которых интересует этот рынок: поддерживает клиентов в предварительном поиске и в подборе лучших объектов недвижимости а также сопровождает их на протяжении всего процесса покупки.
Мы находимся в Лондоне и в Италии и свободно говорим на итальянском и английском языках.
Мы говорим на двух языках, живем в двух странах, но у нас есть общее видение.

Le esigenze

LandCo nasce dallo sviluppo di una società di mediazioni immobiliari italiana di Genova, operativa nel settore da oltre vent’anni.

Questo ci dà la confidenza per dire che sappiamo bene quello che gli italiani vogliono quando cercano una casa.

Sappiamo che bisogna conoscere per decidere, e che le personalità più spiccate amano prendere decisioni supportate da informazioni chiare.

Lavoriamo per Voi

Nel Regno Unito, diversamente rispetto all’Italia, l’agente immobiliare prende una commissione unicamente dal venditore.

Questo significa che il loro massimo interesse si rivolge a cercare di ottenere il massimo prezzo di vendita possibile per il loro cliente venditore.

Per questo esistono “buying agent” che invece, lavorano per voi: il cliente che acquista.

LandCo segue ogni aspetto della ricerca e dell’acquisto degli immobili, guardando sempre alla prospettiva di chi compra.

Vi aiutiamo a risparmiare

Contattare tutte le agenzie immobiliari e prendere accordi per le visite è un’attività che può richiedere molto tempo.

Facciamo questo per voi: dopo un’attento confronto per identificare le esigenze e le richieste specifiche di ogni cliente, LandCo prepara una lista di proprietà che soddisfano questi criteri, organizza il piano delle visite in modo che la finestra temporale che il cliente mette a disposizione sia ben gestita e garantisca il massimo numero possibile di visite.

Quando avete scelto la casa giusta diamo al cliente scopo del mercato, vedendo che il mercato è trasparente possiamo provide dati delle ultime vendite in zona e consigliarvi un’offerta competitiva.